“Banchetto del Pescatore” – Il grande evento é compiuto !!

Sabato 19 novembre 2011 si è svolto il “Banchetto del Pescatore” presso la Taverna de Cinicchia nel quale hanno partecipato circa 130 persone tra soci e non. Durante la serata, oltre aver degustato le prelibatezze culinarie della buon cucina umbra, un complesso ha suonato e cantato per rendere armoniosa una serata in compagnia di amici.

Al termine della serata il Presidente Andrea Antonini ha fatto d’obbligo iringraziamenti del caso: dai soci organizzatori a quelli che hanno curato l’aspetto pubblicitario, a quelli che hanno effettuato le stampe delle brochure, sino a quelli che si preoccupano della parte web.

Durante la cena alcuni soci hanno iniziato nella vendita di biglietti della Lotteria del Pescatore la quale estrazione sarà effettuata al termine della consuetudinaria gara del giorno 8 dicembre, con ricchi premi.

La manifestazione è stata un trampolino di lancio per una giovane società che si impegna anche nel sociale, con la speranza che tutti i partecipanti si siano divertiti e che il futuro prometta cose migliori di quelle passate soprattutto nei risultati sia di gara che di società, perché questo deve essere lo spirito di un team !!!

Complimenti a tutti !!!