Best Grip – Chiodi per calzature antiscivolo da pesca

OK 2010 logo vettoriale BEstgripCom’è noto esistono una pluralità di situazioni in cui si debba camminare, correre o lavorare su terreni resi sdrucciolevoli dalla pioggia, dal fango, dalla neve e dal ghiaccio, oppure passare da detti terreni a terreni asciutti, asfaltati, duri e poi ancora su quelli molto scivolosi. Queste condizioni del suolo possono interessare i piedi di uno sportivo, di un alpinista, di un escursionista, ma anche da un pescatore con scarponi / scarponcini o stivali da pesca, e da ogni persona che ogni giorno lavora in queste condizioni. Attualmente non esiste una calzatura o una soluzione adatta a risolvere tutti i citati problemi in modo soddisfacente o polifunzionale. Nascono allora i chiodi artiglianti BEST GRIP, un prodotto con grandi caratteristiche tecniche studiate nel minimo dettaglio il quale risolve tutte le citate difficoltà.best grip confezione1

< confezione >

I chiodi possono essere applicato sulla suola in gomma o sulla suola in feltro di ogni tipo di calzatura (scarponi / scarponcini da trekking, stivali in gomma ed altro) e su qualsiasi calzatura con superficie gommosa in modo semplice e veloce garantendo a tutti gli utilizzatori grande sicurezza e tranquillità su ogni fondo ed in ogni condizione grazie alla sua caratteristica principale, una punta di un materiale durissimo (tungsteno) in grado di graffiare, quindi aderire anche sulla la roccia più dura.

bestgrip001

< tipologie di chiodatura >

Può essere agevolmente rimosso dalla sua zona di ancoraggio e successivamente rimontato. E’ possibile personalizzare il grip, aumentando e diminuendo il numero di chiodi. I pescatori del Topino utilizzano i chiodi Best Grip sui propri stivali da pesca e scarponi / scarponcini.

Visualizza la GUIDA AL MONTAGGIO

Visita il SITO UFFICIALE