Campionati Individuali provinciali trota lago – Fipsas 2017

Un altro campionato ma ancora una volta podio nelle rispettive competizioni per la società folignate. Secondo posto per il presidente Alessandro Morosini per il Campionato individuale di I° serie, primo e secondo posto, invece, per Federico Guglielmi e Gianluca Mascioli nel promozionale.

Domenica 3 dicembre si sono conclusi i campionati in parola nel quale hanno visto trionfare tre dei otto agonisti della Asd Pescatori del Topino. Ai Laghi di Faldo la società ha organizzato l’ultima delle quattro prove della competizione provinciale della Federazione Italiana di Pesca Sportiva e Attività subacquea per la disciplina della trota lago con esche naturali.

Per la prima serie ha trionfato Mario Dominici della Aps Bastia con 5,5 penalità complessive. A mezza penalità Alessandro Morosini che conquista la medaglia di argento con 100 catture all’attivo (miglior risultato complessivo). Terzo assoluto Emiliano Tedeschi sempre della Aps Bastia con 6,5 penalità.  

Per quanto riguarda il promozionale, il podio è per due terzi della Asd Pescatori del Topino grazie agli ottimi risultati di Federico Guglielmi e Gianluca Mascioli che, con le stesse penalità, conquistano le prime due posizioni della classifica generale. Degno di nota il risultato di Mascioli che con 106 catture conquista l’assoluto di tutto il campionato individuale promozionale Fipsas 2017. Terzo assoluto, medaglia di bronzo, Andrea Rossi della Asd Quintana San Marco. Ottima prova anche per Daniele Roani, quarto assoluto.

Complimenti a tutti i partecipanti. Arrivederci al prossimo anno.

CLASSIFICA

Campionato Individuale I° SERIE

Campionato Individuale PROMOZIONALE

FOTO