Pesca Village 2014 | Salone della Pesca, Caccia e Tiro Sportivo

pescaVillage_fiera_banner_oriz_2014

Siamo onorativi di presentare la fiera Caccia – Pesca e Tiro Village più grande dell’outdoor del Centro Italia con i suoi 16.000 mq espositivi; il 16, 17 e 18 maggio a Umbria Fiere di Bastia Umbra (PG) .

La fiera conta un’ affluenza di 30.000 partecipanti tra pescatori e cacciatori. Quest’anno è stata introdotta una novità: il CARP VILLAGE.
Il padiglione 7 di Umbria Fiere sarà completamente dedicato al mondo della carpa! La pesca nelle acque interne è un importate fattore che coinvolge nell’Italia centrale un grande numero di appassionati e che allo stesso tempo vede una rarefatta e minimale offerta di manifestazioni specialistiche che li soddisfi. Quest’anno ad Umbria Fiere va in scena PESCA e CARP VILLAGE, rassegna di elevato livello qualitativo rivolta ai tanti appassionati delle varie specialità dell’affascinate mondo della pesca.

Molte e di grido sono le aziende invitate che saranno presenti per presentare le loro novità come non mancheranno anche le riviste che abitualmente leggono tutti i pescatori e/o i portali internet di riferimento. Il padiglione di CARP VILLAGE ospiterà le associazioni di categoria ed esperti che illustreranno agli appassionati pescatori le ultime novità del settore e le tecniche delle varie specialità di pesca .

Carp-Fishing, Spinning, Rock Fishing, Black Bass e Pesca alla Mosca saranno le indiscusse protagoniste della tre giorni che si svolgerà maggio nei padiglioni di Umbria Fiere a Bastia Umbra – Perugia.

Per conoscere tutte le novità e i prossimi aggiornamenti del programma, consultare il sito internet www.cacciavillage.it