Report trota lago–1° prova Camp. provinciale coppie–F.i.p.s.a.s.

logo_fipsasDomenica 1° marzo al Lago Clitunno di Casco dell’acqua è andata in scena la 1° prova del campionato provinciale a coppie della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee.  35 coppie si sono sfidate alle ore 8 lungo le sponde del lago.

Al via le catture sono state uniformi in tutto il lago con qualsiasi montatura: dal galleggiante alla coroncina ma anche con piombini. La classifica di gara era turno per turno. Per questo motivo i pescatori si sono dovuti impegnare in ogni sezione di gara per cercare di conquistare meno penalità possibili in funzione della classifica generale.

Dopo la pausa la ricerca del pesce ha messo a dura prova le abilità dei partecipanti. A fine gara spicca su tutti la coppia formata da Cagnangrosso – Meschini della A.p.s. Bastia, seconda assoluta Fasanari – Clementi della A.s.d. Quintana San Marco. Terzo gradino per la coppia Minelli – Affricani A.p.s. Bastia. Quinti assoluti con 86 catture e 26 penalità la miglior coppia delle lenze blu folignati Morosini – Fusaro. Segue Guglielmi – Ceccaroni e Antonini – Cocco rispettivamente al 10° e 11° posto. Santocchi – Calvari al 13° posto piazzandosi 2° di settore. La coppia Paparelli – Fongo 23° postazione.

CLASSIFICA