Report trota lago – 3° prova Campionato a Box 2016 – Arci Pesca Fisa

box arci 2016 lago del seroDomenica 20 marzo presso il Lago del Sero, in località Giano dell’umbria, si è svolta la 3° prova del Campionato a Box della federazione Arci Pesca Fisa Umbria.

Alle ore 8 i 21 box presenti hanno dato il via alle loro danze per la conquista del miglior risultato di giornata. In partenza le trote stazionavano alte su grande parte della superficie del lago e ben distribuite, ad una quindicina di metri dalle sponde. I pescatori le hanno insidiate utilizzando piombi, catenelle o tris. Nei turni successivi, sia nella fase centrale di gara che in ricerca sul finire, ottima la resa di vetrini, bombarde con galleggiabilità basse ed anche il classico galleggiante.

Ottima resa del lago, attorno al 95%, come del resto l’organizzazione impeccabile ma soprattutto la prestazione del box C dei Pescatori del Topino (Antonini – Ronchetti – Mascioli) che con un primo posto di giornata si confermano alla 1° posizione nella classifica generale conquistando il titolo di Campione Regionale a box Arci Pesca Fisa 2016 nella specialità della trota lago. Medaglia di bronzo per la ASD Crazy Fisher box A, terzo posto per Umbra Group box A.

campioni-box-pescatori-del-topino-arci-2016

Primo posto di settore anche per il box E (Roani-Cantoni-Trombettoni) con 16,5 penalità, secondo posto per il box D (Brunori- Massei-Stafaj) con 22 penalità.

Complimenti a tutti. Arrivederci al prossimo anno.

CLASSIFICA di giornata
Settore 1
Settore 2
Settore 3
Settore 4

CLASSIFICA GENERALE