Report trota lago – Finale Campionato Italiano a box – Fipsas 2016

finale-campionato-box-fipsas-2016-pescatori-del-topino-3Dueville (Vicenza) 4 dicembre 2016. Oggi si è concluso la finale del Campionato Italiano a Box per Squadre di Società di Pesca alla Trota Lago con Esche Naturali della federazione FIPSAS 2016 presso il Lago i Pilastroni (VI). Vince il titolo e medaglia d’oro la A.S.D.P. Garisti Club (GlobePesca Tubertini) con gli agonisti Benetazzo A, Gallo D., Mantovanelli M., e Vigo G. con 42,5 penalità totali nelle due prove. Medaglia d’argento la AS.D. Soffritti (Tubertini Sa.Gi.P.) con Vergnasco R., Psqua A., Sala F., Rubis F. con 44,5 penalità; terzi assoluti e medaglia di bronzo la ASD Team Blue Marlin Roma (Colmic) composta da Consalvi E., Boscia A., Piancentini A., Cocozzella F. con 46 penalità totali.

Gara avvincente divisa in due semi prove, una al sabato pomeriggio e una alla domenica mattina. Era presente anche un box della A.S.D. Pescatori del Topino di Foligno composto dal presidente Morosini Alessandro, Piermatti Gabriele, Calvari Andrea e Tancredi Luca che, superate le due selettive, si piazza al 9° posto assoluto dopo un secondo piazzamento nella gara pomeridiana ed un’ottimo primo posto (terzo box assoluto di giornata) nella prova mattutina di domenica di pesca alla trota lago.

finale-campionato-box-fipsas-2016-pescatori-del-topino-2

Queste le parole del Presidente Alessandro Morosini a termine gara:

“Gran bella esperienza ancora una volta con i soci Gabriele Piermatti, Andrea Calvari, e Luca Tancredi al Campionato Italiano a Box Fipsas. Ottima prova oggi con un bel primo di settore e 3° assoluto peccato per il secondo di ieri che ci porta al nono posto in classifica generale. Comunque un ottimo risultato vista l’importanza della prova e di tutto il campionato in parola. Ci tengo a ringraziare i miei amici con il quale mi sono divertito davvero tanto. Vi voglio bene!!!!”

Ottima l’organizzazione da parte della S.P.S. Trotasport, società organizzatrice della Finale di pesca alla trota lago. Complimenti ai vincitori.

CLASSIFICA UFFICIALE