Report trota torrente– 2° prova Campionato Regionale Individuale a spinning 2016 – Arci Pesca Fisa

Report trota torrente– 2 prova Campionato Regionale Individuale a spinning 2016 – Arci Pesca Fisa-gambatoFiume Nera – Domenica 10 Aprile gara difficile e di ricerca ma con grandi risultati.

Il fiume si presentava con acqua leggermente velata e molto veloce; le trote erano situate maggiormente nelle buche dove la corrente dell’acqua era più calma.
Le trote erano abbastanza aggressive, e le catturate sono state fatte sopratutto con rotanti molto pesanti, che andavano dagli 8 gr. in su.
Dalla metà gara, per insediare qualche trota in più, si è aumentato il peso del rotante portandolo a circa 10 gr., questo ha permesso di cercare le trote nel fondo delle buche.
L’aumento del peso del rotante si è rilevata una strategia vincente, infatti ha permesso ai nostri pescatori di catturare subito altri pesci.
A fine gara ricerca costante con lanci precisi e difficili sotto la vegetazione per insediare qualche altra trota.

Gara difficile, ma con ottimi risultati ottenuti dai nostri pescatori che vedono Gambato A. al primo posto, poi al secondo posto Ronchetti Marco e al terzo posto Antonini Leonardo; e a seguire nella classifica abbiamo anche altri Pescatori del Topino.

CLASSIFICA

Report trota torrente– 2 prova Campionato Regionale Individuale a spinning 2016 – Arci Pesca Fisa