Report trota torrente – Campionato Zonale Centro Arci Pesca Fisa trota torrente tocco 2016

Tocco - Campionato Zonale Centro Arci Pesca Fisa 2016Sabato 2 e domenica 3 aprile circa 40 agonisti provenienti dal centro Italia si sono sfidati lungo le rive del Fiume Topino per aggiudicarsi un posto alla finale del Campionato Italiano della federazione Arci Pesca Fisa. Vediamo come sono andate le giornate agonistiche.

Sabato 2 Aprile 2016 le trote erano ben distribuite sui tutti i settori. La pesca più redditizia era con corone dai 5 agli 8 gr.
Le esche migliori erano caimani bianchi, che hanno permesso di fare catture fino alla fine della gara.

Domenica 3 Aprile 2016 le trote erano molto più apatiche, quindi è stato necessario fare una pesca di ricerca e accurata. In alcuni tratti del fiume le trote erano molto più presenti, soprattutto nelle buche presente nel fondo, pertanto in questa giornata è stata molto decisiva la partenza.
Le tecniche di pesca sono state le stesse di sabato quindi fondamentale l’uso di corone dai 5 agli 8 gr., anche per le esche, la situazione non è variata di molto rispetto al giorno precedente, le migliori sono stati i caimani e vermi di terra.

I nostri pescatori Andrea Catalano, Ivan Angeli, Alessandro Capoccioni, Gianluca Mascioli  e A. Cantoni, hanno ottenuto un piazzamento medio, nella classifica, ottenendo per la nostra squadra un 5° posto in classifica generale.

CLASSIFICA

Report trota torrente - Campionato Zonale Centro Arci Pesca Fisa Tocco 2016 classifica

CLASSIFICA GENERALE SQUADRE

Report trota torrente - Campionato Zonale Centro Arci Pesca Fisa Tocco 2016 - classifica generale