Strict Standards: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, non-static method ogp__open_graph_pro::language_attributes() should not be called statically in /web/htdocs/www.pescatorideltopino.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288
lang="it-IT" xmlns:og="http://ogp.me/ns#" prefix="og: http://ogp.me/ns#"> Trofeo di serie B per squadre di società trota lago - Fipsas 2018 | A.S.D. Pescatori del Topino
Strict Standards: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, non-static method ogp__open_graph_pro::wp_head() should not be called statically in /web/htdocs/www.pescatorideltopino.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286

Trofeo di serie B per squadre di società trota lago – Fipsas 2018

Il lago ritrovato !!! Cambia itticoltura, cambia il divertimento. La Asd Pescatori del Topino trionfa su tutti con 6 penalità. Secondi Aps Bastia con 8, terzi assoluti di giornata Asd Quintana San Marco con 11 penalità.

Domenica 25 marzo, presso il Lago Gatti di Vocabolo Sabbione ( Narni – TR), è andata di scena la prima prova del Trofeo di serie B per squadre di società trota lago Fipsas 2018.

Sessantaquattro agonisti per un totale di 16 squadre si sono sfidati lungo le rive del campo gara. Giornata soleggiata in piena stagione primaverile, organizzata ottimamente dall’associazione Asd Quintana San Marco; resa molto alta, circa 75%. Settori di gara composti da 8 partecipanti.

Trote molto in superficie e sparse molto bene su tutta la superficie del lago. La gara, nei primi turni, dal lato dell’ingresso (parte destra) le prede si catturavano con coroncina, vetrino e bombardina da 10/15 affondabilita’ 1.50.  Nei picchetti di destra invece bisognava aumentare il peso delle bombarde fino ad arrivare a 25 grammi. Nella parte opposta del lago le trote erano molto vicine a circa 30 metri e le si catturavano tramite l’utilizzo di bombarde da 15/20 grammi affondabilita’ 1.25/1.50. In definitiva gara molto bella e divertente.

La Asd Pescatori del Topino vince la prima prova con tre ottimi primi piazzamenti di settore ed un terzo. Secondi di giornata la Aps Bastia con due primi, un secondo e un quarto. Terzi assoluti Asd Quintana San Marco con due secondi, un terzo e un quarto di settore.

Degno di nota l’assoluto di giornata di Daniele Roani e Mattia Ceccaroni con 34 trote catturate. Ottimi risultati anche per Paolo Zanchi (1° di settore) con 32 pesci, Paolo Tiburzi e Gianluca Mascioli (1° di settore) con 26.

Seconda prova andrà in scena il 29 aprile presso il Lago Clitunno di Casco dell’Acqua.

CLASSIFICA